Domande e risposte

Non hai trovato la risposta che cercavi? Non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda sui nostri prodotti e per aiutarti nelle procedure di acquisto.

1. Il cliente Mobilandia deve contattare gli uffici per fissare la consegna?

2. Il cliente Mobilandia deve contattare gli uffici per fissare la data del ritiro presso i nostri magazzini?

3. Il cliente Mobilandia deve contattare gli uffici per conoscere l’esito della richiesta di finanziamento?

4. Le forniture comprendono gli allacciamenti idraulici, alla rete gas ed elettrici?

5. Da Mobilandia è possibile pagare a rate?

6. Mobilandia effettua il ritiro dell’usato da dismettere?

7. La progettazione ha un costo aggiuntivo?

8. Mobilandia consegna solo in Piemonte?

9. Cos’è l’Eco contributo RAEE?

10. I prezzi delle cucine sono riferiti alla cosiddetta “composizione tipo”?

11. Cos’è una cucina componibile?

12. Cosa sono le “composizioni bloccate”?

13. Cosa significa Pronta Consegna?

14. Se non si tratta di un prodotto in Pronta Consegna, quali sono i tempi di attesa?